Voglio ballare....

« Older   Newer »
  Share  
Cure Pine
view post Posted on 18/9/2009, 19:38




Questa storiasarà suddivisa in corti capitoli he raccontano la storia di una Rals che vuole fare la ballerina, sarà Rals a raccontarci la sua storia

CAPITOLO 1 "IL GRANDE SOGNO"
Sono Rals, un piccolo Pokèmon che non vale niente, non sò neanche ballare, neanche un passo di danza, ma è il mio grande sogno, un sogno è un sogno, e i lo voglio realizzare, mia sorella maggiore, una Kirlia, sa ballare benissimo, e io, quidi, non vedo l'ora di evolvermi, però ho un problema:non sono abbastanza forte, perfino il mio compagno Rattata mi sconfigge, io sono la PIVELLINA della scuola, vengo sempre presa di mira dai BULLI della scuola, degli Snesel e Raticate, mi prendono la merenda e mi urtano nell'intervallo, ma quando mi sarò evoluta gliela farò pagare, è questo che si meritano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


CAPITOLO 2 "GARA DI BALLO"
Sì, non ci posso credere! Mi hanno presa, ho partecipato a una gara di ballo di 100 partecipanti! Anche Kirlia ha partecipato, ed è stata presa anche lei, 20 partecipanti passavano, e io sono stata una di quelli! Sono ultra-mega felice!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Però sono stata preso per 20etesima, quindi ce l'ho fatta per un pelo, evviva! on vedo l'ora che arrivi la prossima gara che si farà il mese prossio, sono così felice, e spero di passare, i miei amici erano così contenti che mi hanno fatto una festa! Wuppy!!!!!!!!!!!! La torta era squisita, al miele, propio come piace a me! Grazie tante amici miei, lo ricorderò per sempre, grazie, grazie e anora grazie! Non vi dimenticherò mai per tutto quello che fate per la sottoscritta!
CONTINUA..............

Edited by Cure Pine - 19/9/2009, 18:58
 
Top
Rein '94
view post Posted on 19/9/2009, 12:18




Bella, molto interessante *.*
 
Top
Cure Pine
view post Posted on 19/9/2009, 12:27




Grazie, forse oggi pomeriggio continuo, dipende dagli impegni
 
Top
Rein '94
view post Posted on 19/9/2009, 12:36




Nn vedo l'ora ^^
 
Top
view post Posted on 19/9/2009, 14:06
Avatar

Senior Member

Group:
°Spammina Magma°
Posts:
11,525
Location:
dal futuro

Status:


Bella!!Continua!!^^
 
Top
Cure Pine
view post Posted on 19/9/2009, 17:48




Messo capitolo 2, spero che vi piaccia^^
 
Top
view post Posted on 19/9/2009, 18:11
Avatar

Senior Member

Group:
°Spammina Magma°
Posts:
11,525
Location:
dal futuro

Status:


bellu!!!!Ke bello l'hanno presa!!!^^
Continua!!!^^
 
Top
Rein '94
view post Posted on 20/9/2009, 08:40




Bella *.*
Meno male che l'hanno presa ^^
 
Top
#oO°Simo-Chan°Oo#
view post Posted on 22/9/2009, 20:29




Molto bella!!! Continuala! **
 
Top
Cure Pine
view post Posted on 3/10/2009, 17:57




Scusate se non riesco più a continuare, ma ho molto da fare
 
Top
view post Posted on 4/10/2009, 16:25
Avatar

Senior Member

Group:
°Spammina Magma°
Posts:
11,525
Location:
dal futuro

Status:


Ti capisco,ank'io sn molto impegnata,ma asptterò!!^^
 
Top
10 replies since 18/9/2009, 19:38   100 views
  Share